Renault Megane Suite fully booked per tutto il Fuori Salone. Oltre 1000 i servizi di courtesy car/test drive

 I risultati delle iniziative organizzate da Renault Italia con Publicis e OMD durante il Salone del Mobile

Renault ha pubblicato i primi risultati delle iniziative realizzate in occasione della Milano Design Week, all’insegna della promessa ‘Easy Life’. Oltre 1.000 i servizi di courtesy car effettuati, 864 le ore spese su strada e oltre 5.000 i chilometri percorsi dalla flotta che Renault ha messo a disposizione degli appassionati di design per muoversi gratuitamente e senza stress tra gli appuntamenti del Salone.

Sono state un migliaio le persone che attraverso la web app sul sito http://passionforugby.renault.it (oltre 10.000 le interazioni nel corso dell’operazione) hanno prenotato in real time una delle oltre 30 auto che durante i giorni del Salone sono state in giro per la città, consentendo a milanesi e turisti di spostarsi per raggiungere i luoghi della Design Week. Non si è trattato di un semplice servizio di courtesy car: chi ha prenotato l’auto ha potuto infatti decidere o di farsi accompagnare dal driver che gli ha consegnato l’auto o di mettersi alla guida per un test drive e provarla fino a destinazione.

Sempre al completo anche la Suite Megane Grand Coupé con oltre 90 richieste e 27mila visite della pagina web dedicata. L’originale auto-camera d’hotel, ideata da Publicis Italia e realizzata da Renault nel cuore del Fuorisalone, in collaborazione con nhow Milano, ha unito l’abitabilità dell’auto con lo stile e il design dell’hotel di Via Tortona.

Insieme a Publicis Italia hanno lavorato Apload per il progetto allestito e gestione dell’attività, la casa di produzione Ascent Film e l’agenzia media OMD.

CREDITS:

CEO Publicis Italia & Global Chief Creative Officer Publicis WW: Bruno Bertelli

Executive Creative Director: Cristiana Boccassini

Creative Director: Francesco Martini, Alessandro Izzillo

Digital Creative Director: Massimo Guerci

Art director: Daniele Tesi

Copywriter: Nicolò Santovincenzo

Digital Art Director: Iacopo Gioffré, Melania Petrocchi

Account Director: Emanuela Dionisi

Agency Producer: Giulia Atzori

Digital Project Manager: Sara Vignolo

Renault Advertising&CRM Manager: Elisabeth Leriche

Renault Advertising& CRM Executive: Silvia Speziali

Director: Alessio Fava

Casa di Produzione: Ascent Film

Progetto allestitivo e gestione attività: APLOAD

Agenzia media: OMD

 

Renault Megane Suite fully booked per tutto il Fuori Salone. Oltre 1000 i servizi di courtesy car/test drive ultima modifica: 2017-04-12T11:50:26+02:00 da Redazione

Related posts