Renault Kangoo Van ‘Open for big things’ di Publicis Conseil

La campagna ‘Open for big things’ della Renault Kangoo Van mette in evidenza la caratteristica che la rende unica, il portellone ‘open sesame’ con una pratica apertura di 145 cm. L’ideale per artigiani e creativi, come il giovane papà protagonista dello spot che progetta una sedia di legno per la sua bambina e dà vita a una nuova impresa familiare.

Ideata da Publicis Conseil, la campagna include una serie di asset in modo che ogni paese la possa adattare localmente in tv, su stampa, out of home e crm.

Arnaud Belloni, Brand global Chief marketing officer Renault, spiega «Per la Nuova Renault Kangoo Van, l’apertura Open sesame by Renault è stata un’importante innovazione. Ci è sembrato ovvio evidenziare questa caratteristica e renderla il fulcro creativo di questa campagna”.

Credits:

Renault – Brand Team

Arnaud Belloni

Laurent Aliphat

Marika Doulas 

Aurore Henry

Publicis Conseil 

President: Agathe Bousquet

President overseeing the creativity: Marco Venturelli

Creative Director: Marcelo Vergara

Artistic Director: Yves-Eric Deboey

Copywriter: Mathieu Degryse

Agency producer: Caroline Petruccelli

Account team: Hugues Reboul, Grégoire Verdet, Frederik Volpert, Arnault Bernardin, Téa Jeansonnie

Production

Director: Lope Serrano

DOP: Kasper Andersen

Production : Diplomats

Producer : Solal Micenmacher

Line Producer : Guillaume Le François

Production exe:  B2Y

Postproduction: Mikros

Edit: Nicolas Larrouquere

Calibration:  Mathieu Toullet

Sound: Start-Rec

Music: « La nuit américaine (Georges Delerue) »

Renault Kangoo Van ‘Open for big things’ di Publicis Conseil ultima modifica: 2021-06-18T11:15:26+02:00 da Redazione

Tags:

Related posts