Branded Content 2020
 

Renault Italia riorganizza la direzione Comunicazione & Immagine

Guidata da Francesco Fontana Giusti, la direzione si compone ora di due aree: Comunicazione Marche Renault/Mobilize, Comunicazione Marche Dacia/Alpine

Renault Italia rivede l’organizzazione della direzione Comunicazione & Immagine.

Sempre guidata da Francesco Fontana Giusti, la direzione si compone ora di due aree: Comunicazione Marche Renault/Mobilize, Comunicazione Marche Dacia/Alpine.

Renault Italia riorganizza la direzione Comunicazione & Immagine
Francesco Fontana Giusti

–  Renault/Mobilize, sotto la responsabilità di Paola Rèpaci, Renault/Mobilize product & corporate communication manager, che gestisce le attività di relazione con la stampa su tutti i prodotti- termici, ibridi ed elettrici- (informazioni, eventi di lancio, prove prodotto, parco stampa, saloni etc), sulle strategie globali del Gruppo Renault (mercato, internazionalizzazione, industria, RSI, partnership, etc.), sulla comunicazione corporate relativa al Gruppo Renault e all’Alleanza Renault-Nissan-Mitsubishi, sulla marca Mobilize, sulla comunicazione sportiva (rally-pista) e la comunicazione interna.

–  Dacia/Alpine, sotto la responsabilità di Luca Baglieri, Dacia/Alpine product & corporate communication manager, che gestisce per i due brand le attività di relazione con la stampa sui prodotti- termici ed elettrici (informazioni, eventi di lancio, prove prodotto, parco stampa, Saloni etc), le strategie globali del Gruppo Renault (mercato, internazionalizzazione, industria, RSI, partnership, etc.), la F1 e la comunicazione interna.

Dalla stessa data, Daniele Romano lascia la direzione comunicazione & Immagine di Renault Italia per ricoprire un altro incarico all’interno della direzione marketing dell’azienda.

Renault Italia riorganizza la direzione Comunicazione & Immagine ultima modifica: 2021-01-07T16:25:27+01:00 da editorbrand01

Related posts

Comment