Renault inaugura il primo concept store dedicato al 100% al veicolo elettrico

Venerdì 16 febbraio, Renault aprirà le porte del suo primo concept store dedicato ai veicoli elettrici in Europa, il “Renault Electric Vehicle Experience Center”. In un unico luogo, i clienti potranno ottenere le risposte a tutte le loro domande in merito alla mobilità elettrica e scoprirne tutti i vantaggi.

Renault inaugura il primo concept store dedicato al 100%  al veicolo elettrico
Questa inedita vetrina è situata a Täby, nel cuore di uno dei più importanti centri commerciali svedesi, alla periferia di Stoccolma.

Attraverso un percorso fisico e digitale specificamente progettato per questo concept store, i visitatori potranno familiarizzare con tutti gli aspetti pratici della mobilità elettrica, ed adottare una soluzione elettrica personalizzata, in linea con le loro esigenze. Il concept store è strutturato in più zone: la zona di esposizione dei veicoli elettrici, ma anche zone di informazione sulle infrastrutture e le modalità di ricarica, le normative locali e gli incentivi, le condizioni di acquisto e i servizi correlati ai veicoli elettrici, più una zona di convivialità e di interazione.

Dopo questa prima tappa decisiva, Renault studia la pertinenza dell’estensione di tale format ad altre città europee.

Renault inaugura il primo concept store dedicato al 100% al veicolo elettrico ultima modifica: 2018-02-15T11:30:53+01:00 da editorbrand01

Related posts

Comment