Polestar apre uno ‘snow room’ al Circolo Polare Artico per manifestare la sostenibilità del brand

Non ci sarà una lunga fila per prenotare i test drive che Polestar offre nello showroom fatto interamente di ghiaccio, ma l’effetto PR è assicurato.

Il brand automotive svedese 100% elettrico frutto di una joint-venture tra Volvo Car e Geely, ha aperto il suo nuovo showroom a Rovaniemi, in Finlandia, vicino al Circolo Polare Artico, e in omaggio al concetto di sostenibilità lo ha fatto di ghiaccio imitando l’architettura del quartier generale di Goteborg.

Al termine del suo utilizzo la neve che proviene da una vicina stazione sciistica sarà riportata indietro, chiudendo il cerchio.

Il temporary showroom offre i test drive per il nuovo modello Polestar 2 su una vicina pista di neve per mostrare che anche un’auto elettrica ha il grip necessario per le situazioni più difficili.

Polestar ha appena annunciato i buoni risultati del 2022, con 21mila veicoli consegnati nell’ultimo trimestre dell’anno, e l’ambizione di incrementare del 60% i volumi di produzione del 2023, con la vendita di circa 80mila auto.

Polestar apre uno ‘snow room’ al Circolo Polare Artico per manifestare la sostenibilità del brand ultima modifica: 2023-01-17T12:04:59+01:00 da Redazione

Tags:

Related posts