Onlineprinters settembre 2020
 

‘Più spazio, più possibilità’: nuovo spot tv per Citroën C3 Aircross

Adattata da Havas Milan, la campagna pubblicitaria di Citroën C3 Aircross prevede spot in tv, cinema e social. La colonna sonora è Valse d’Amélie di Yann Tiersen

Dal 16 gennaio sarà on air in Italia il nuovo spot di Citroën C3 Aircross.
Chi da bambino non ha provato tantissime attività extra scolastiche prima di scoprire quella che faceva davvero per lui? È questa ricerca, con i suoi fallimenti e le sue scoperte, che è al centro della creatività sviluppata dall’agenzia Traction (Groupe BETC), con colonna sonora di Yann Tiersen, ‘Valse d’Amélie’.

'Più spazio, più possibilità': nuovo spot tv per Citroën C3 Aircross

Lo spot racconta la storia di una bambina e di suo padre, sempre al suo fianco. Nonostante alcuni graffi in mountain bike, ceramiche informi e partite di calcio perse, possono sempre contare su SUV Citroën C3 Aircross.

Nel finale, di fronte a una sala gremita e sotto lo sguardo commosso di suo padre, la ragazzina esegue uno splendido assolo di violoncello. Padre, figlia e strumento musicale possono quindi ripartire a bordo di SUV Citroën C3 Aircross: più spazio, più possibilità.

La campagna internazionale debutta in Italia il 16 gennaio, in tv e al cinema, nella versione da 30”.

Lo spot sarà inoltre diffuso sui social media, in versioni da 30, 25, 20 e 15 secondi.

 

CREDITS

ADVERTISER AUTOMOBILES CITROËN
RESPONSABILI CITROËN Arnaud Belloni, Bruno Gisquet, Sylvain Peraldi, Amélie de Chabannes

AGENZIA TRACTION/BETC
RESPONSABILI TRACTION Bertille Toledano, Hugues Reboul, Julien Grimaldi, Anyce Nedir, Marina Kovalenko, Thomas Jaffeux
EXECUTIVE CREATIVE DIRECTOR Stéphane Xiberras
CREATIVE DIRECTOR Nicolas Lautier
COPYWRITER Arthur Cieutat, Nicolas Amiard
TRAFFIC DIRECTOR Nathalie Sanseigne
RESPONSABILE PRODUZIONE Caroline Petrucelli
STRATEGIC PLANNER Philippe Martin Davies

SOCIETÀ DI PRODUZIONE INSURRECTION

PRODUCER SUONO START-REC

MUSICA Yann Tiersen « Valse d’Amélie »

REGIA THIRTY TWO

PER L’ADATTAMENTO ITALIANO

CLIENTE CITROËN ITALIA
MARKETING DIRECTOR Alessio Scutari
HEAD OF ADVERTISING Davide Nava
COMMUNICATION SPECIALIST Simona Cozzi

AGENZIA HAVAS MILANO
ACCOUNT DIRECTOR Ada Guerriero
ACCOUNT SENIOR Francesca Maggi
DIREZIONE CREATIVA Francesca De Luca, Tiziana Di Molfetta
ART DIRECTOR Claudia Basile
COPY WRITER Giulia Meggiolaro
TV PRODUCER Alessandro Sardini

‘Più spazio, più possibilità’: nuovo spot tv per Citroën C3 Aircross ultima modifica: 2020-01-15T17:16:52+01:00 da editorbrand01

Related posts

Comment