Peugeot on air con il nuovo film di marca. Testimonial Stefano Accorsi

peugeot spot stafano accorsi

La pianificazione degli spazi televisivi sui principali network è a cura di PHD, il planning prevede un mix di 45” e 30” con una alta frequenza in prime time

È on air da oggi il nuovo film internazionale di brand con cui Peugeot riafferma la sua visione distintiva dell’auto: il design al servizio delle grandi sensazioni.

peugeot spot stafano accorsi

Lo spot tv, diretto da Bruno Aveillan, traccia un parallelo tra l’istinto animale e quello del guidatore di una Peugeot, che può sfruttare l’incredibile amplificazione dei sensi prodotta dal nuovo Peugeot i-Cockpit per fronteggiare una situazione difficile.

Al volante c’è Stefano Accorsi, brand ambassador di Peugeot, che con la sua presenza carismatica e la sua voce inconfondibile e intensa, incarna  in modo distintivo le sensazioni che si provano alla guida del nuovo Suv Peugeot 3008.

Lo spot è stato rieditato da Havas WW Milan (su creatività internazionale di Betc – casa di produzione Quad), con la direzione creativa di Francesca De Luca ed Erick Loi, art director Silvia Boretti, copywriter Vincenzo Garzillo.

La pianificazione degli spazi televisivi sui principali network è a cura di PHD, il planning prevede un mix di 45” e 30” con una alta frequenza in prime time.

Completa la strategia una campagna video sui principali social.

 

 

ADATTAMENTO PER L’ITALIA

 

CLIENTE ITALIA:  PEUGEOT  ITALIA

AGENZIA: HAVAS  MILAN

DIRETTORE MARKETING: Gianmarco Ottolini

RESPONSABILE COMUNICAZIONE: Antonio Scotti

COORDINATORE PUBBLICITA’: Matteo Magatelli

TESTIMONIAL: Stefano Accorsi

DIREZIONE CREATIVA: Francesca De Luca – Erick Loi

ART: Silvia Boretti

COPY: Vincenzo Garzillo

TV PRODUCER: Roberto Martelli

ACC. DIRECTOR: Angela Schiavino

ACC. MANAGER: Rossella Grassi

CENTRO MEDIA:  PHD

Peugeot on air con il nuovo film di marca. Testimonial Stefano Accorsi ultima modifica: 2016-10-10T16:29:52+02:00 da Redazione

Related posts