Peugeot si affida ad Autotarget per le campagne online dei concessionari

Autotarget rilascia Autotarget for Peugeot, una versione personalizzata che consente alle concessionarie del marchio di dare la massima visibilità al proprio parco auto e raggiungere un elevato numero di potenziali clienti grazie alla sua tecnologia di marketing automation.

L’accordo prevede alcune personalizzazioni del software create ad-hoc per Peugeot e i suoi dealer, che consentiranno loro anche un maggior coordinamento nelle iniziative di marketing online.

Grazie a tecnologie di intelligenza artificiale e machine learning, il software permette di attivare campagne localizzate (con una distanza dinamica fino a 50km dalla sede), impostando in modo automatico parametri quali canali di distribuzione – tra cui Facebook, Instagram e non solo – e target, per ciascuna specifica auto; inoltre è in grado di auto-apprendere e migliorarsi di continuo, al fine di ottenere performance sempre migliori per ogni concessionaria.

Peugeot si affida ad Autotarget per le campagne online dei concessionari ultima modifica: 2020-06-24T14:59:20+02:00 da Redazione

Tags:

Related posts