Peugeot valorizza la sponsorizzazione di X Factor con un progetto di social engagement firmato E3

E3 ha realizzato per Peugeot Italia un progetto di social engagement volto a valorizzare la sponsorizzazione di X Factor 2016 da parte della casa del leone e a offrire ai propri fan l’opportunità di partecipare come pubblico al programma televisivo.

facebook-tab-peugeot-italia_secret-carL’agenzia ha realizzato il concorso “Vinci X Factor con Peugeot”, partito il 23 ottobre e attivo fino al 15 dicembre 2016. Basato su più estrazioni a premi, il concorso offre ai fan la possibilità di aggiudicarsi i biglietti per seguire dal vivo una puntata di X Factor 2016. Per partecipare i fan hanno ben modalità, che spaziano dal semplice commento su Facebook, all’inseguimento sul territorio della Peugeot 108 Secret Car, fino a una sfida 100% social tra i gruppi di ascolto del programma televisivo sul blog del brand.

I fan che lasceranno il proprio commento al post dedicato all’iniziativa sulla pagina Facebook di Peugeot Italia potranno tentare la fortuna nelle 8 date di estrazione, ciascuna delle quali assegna due biglietti a un vincitore.
Coloro i quali vorranno invece lanciarsi all’inseguimento della Secret Car dovranno registrarsi sulla tab “Secret Car” della pagina Facebook di Peugeot Italia (https://fbapps-peugeot.it/secretcar) e, ogni giovedì, collegarsi alla tab per rilevare sulla mappa della città di Milano dove si trova l’auto e inseguirla. I primi due candidati che la raggiungeranno, verranno accolti a bordo dalla YouTuber Cleo Toms, la quale li accompagnerà direttamente ad assistere alla puntata live.

La terza modalità di partecipazione prevede una sfida 100% social sul blog di Peugeot Italia, a ritmo di post con hashtag #leoniconlxfactor. I singoli Gruppi d’Ascolto attraverso un loro portavoce pubblicheranno su http://blog.peugeot.it/leoniconlxfactor foto e contenuti durante la trasmissione per mostrare di essere il miglior gruppo di ascolto ed essere quindi selezionato per partecipare alla puntata finale di X Factor 2016.

Peugeot valorizza la sponsorizzazione di X Factor con un progetto di social engagement firmato E3 ultima modifica: 2016-10-28T09:39:42+02:00 da Redazione

Tags:

,

Related posts