Opel: al via in Italia la nuova campagna per i modelli suv

Ideata da Scholtz & Friends, è on air in tv, social media, stampa e affissione. Protagonisti l’attrice Bettina Zimmermann e l’allenatore di calcio Jürgen Klopp

“Ciao Jürgen, che bella auto, posso provarla?”, chiede l’attrice Bettina Zimmermann a Jürgen Klopp. Inizia così il viaggio a bordo di Opel Grandland X e l’allenatore di calcio che non è mai a corto di parole trattiene il fiato. Mettersi al volante di Opel Grandland X è fonte di grande divertimento ed è questo il messaggio che viene trasmesso dallo spot televisivo che fa parte della campagna pubblicitaria a 360° organizzata a livello europeo per i modelli SUV di Opel Grandland X, Crossland X e Mokka X e on air anche in Italia.

Opel: al via in Italia la nuova campagna per i modelli suv

“Volevamo che gli spot pubblicitari fossero grintosi e diretti come i nuovi SUV di Opel. E volevamo per Jürgen Klopp un ruolo in cui, per una volta, non fosse da solo alla guida” ha dichiarato Wolf Heumann, direttore creativo dell’agenzia Scholz & Friends incaricata della realizzazione della campagna pubblicitaria.

Oltre che in tv, la campagna è decclinata sui social media e in affissione e stampa, dove a farla da padrona è una grande X.

A fianco della campagna saranno disponibili offerte speciali personalizzate presso i concessionari del marchio. In Italia i clienti che sceglieranno i SUV Opel Grandland X, Crossland X o Mokka X potranno approfittare della nuova offerta tasso zero con pronta consegna.

Opel: al via in Italia la nuova campagna per i modelli suv ultima modifica: 2018-05-07T17:27:07+02:00 da Redazione

Tags:

Related posts