Eggers kamasutra
 

Opel: Mara Maionchi ambassador dei veicoli commerciali. Al via l’adv

Opel Italia sceglie Mara Maionchi come ambassador dei veicoli commerciali.

“Le sue caratteristiche distintive – una voce estremamente riconoscibile, un carattere energico, positivo, autentico, simpatico e mai domo – rappresentano appieno i tratti distintivi del brand tedesco” si legge in una nota inviata dalla casa automobilistica.

Opel: Mara Maionchi ambassador dei veicoli commerciali. Al via l’adv

Maionchi presta la sua immagine e la sua voce ad una campagna multipiattaforma incentrata sulla radio, mezzo privilegiato per la comunicazione dei veicoli commerciali, con un ventaglio di soggetti rivolti al target professionale e sempre simpatici, in linea con le caratteristiche di Mara, insieme al web. La campagna è partita sabato 16 marzo e coprirà, in diverse fasi, l’intero 2019, anno di grandi novità per i Veicoli Commerciali Opel.

Andrea Leandri, direttore marketing di Opel Italia, commenta: “Opel è un marchio accessibile ed entusiasmante e Mara Maionchi rappresenta valori perfettamente in linea con il nostro marchio fornendo il proprio valore aggiunto in termini di riconoscibilità con la sua voce e il suo approccio sempre diretto e ironico”.

Opel: Mara Maionchi ambassador dei veicoli commerciali. Al via l’adv ultima modifica: 2019-03-27T09:13:36+01:00 da editorbrand01

Related posts

Comment