Omnicom in Italia si affida a Integer per organizzare Open, l’agenzia per Peugeot

La sigla guidata da Simone De Martini è base camp in Italia per l’agenzia creativa creata per Peugeot

Integer è base camp per l’Italia di O.P.E.N. (Omnicom for Peugeot Engine), l’agenzia creativa globale creata da Omnicom Group per supportare Peugeot per le attività pubblicitarie e di marketing a partire dal 1° gennaio 2021.

Omnicom in Italia si affida a Integer per organizzare Open, l’agenzia per Peugeot

Integer aveva infatti partecipato alla gara globale indetta dalla casa automobilistica che si era conclusa quest’estate appunto con la vittoria di Omnicom Group (vedi notizia).

Integer – spiega una nota – ha predisposto un team strutturato che dovrà supportare il brand per tutte le necessità del cliente che possono riguardare analisi strategica, sviluppo di campagne internazionali e locali su ATL, retail, digital e social.

Il team è composto da diversi professionisti con competenze multidisciplinari. Tra questi: Gianluca Cappiello, head of base camp, Nicoletta Reina account director e SPOC, Fabio Allemagna, head of digital, Sara Ermoli, direttrice creativa.

Simone De Martini

Simone De Martini, a.d. di Integer, dichiara: “Sono doppiamente orgoglioso, perché lavorare per un brand come Peugeot è un sogno per chiunque faccia il mio lavoro e soprattutto per me che amo le auto e che quando posso scendo in pista. E perché Omnicom per l’Italia ha scelto Integer per organizzare Open, una unit di grandi talenti, o per restare in tema, di leoni”

Omnicom in Italia si affida a Integer per organizzare Open, l’agenzia per Peugeot ultima modifica: 2021-01-08T10:44:58+01:00 da editorbrand01

Related posts

Comment