Mini è partner di Meet Music, che quest’anno diventa digitale

Mini è partner per il secondo anno consecutivo di Meet Music, l’appuntamento che dal 2017 regala a produttori, artisti e professionisti della scena musicale elettronica l’opportunità di incontrarsi e attivare sinergie uniche e speciali, migliorando la conoscenza sul music business sia dal punto di vista del djing che da quello della produzione discografica.

Mini è partner di Meet Music, che quest’anno diventa digitale

Quest’anno Meet Music cambia veste e abbraccia la tecnologia diventando una due giorni digitale: Meet Music Live On Line. Lunedì 29 e martedì 30 giugno, dalle 10 alle 18, tavole rotonde, workshop e live esclusivi in diretta Facebook con tanti esperti e protagonisti del settore come Albertino, Andrea Pellizzari, Shorty, Tommy Vee, Ralf, Renato Tanchis (Sony Music), Ottavio Nana (We Are Social), Matteo Fedeli (SIAE). Sarà anche l’occasione per confrontarsi e pensare alla ripresa del settore musicale e dei club a seguito delle difficoltà degli ultimi mesi (informazioni e programma completo sono su MeetMusic.it).

Si accende anche il Mini Meets Music Contest, un concorso rivolto ai giovani talenti che offre un corso nella prestigiosa MAT Academy e la produzione e pubblicazione di una traccia.

Mini è partner di Meet Music, che quest’anno diventa digitale ultima modifica: 2020-06-26T09:09:18+02:00 da Redazione

Tags:

Related posts