Mercedes-Benz: al via su FoxLife il branded content in 4 episodi ‘Anna quella che (non) sei’

Mercedes-Benz: al via su FoxLife il branded content in 4 episodi ‘Anna quella che (non) sei’

Realizzato da FoxLab, vede come protagonista l’attrice Giulia Bevilacqua

Giulia Bevilacqua è la protagonista della nuova short serie in 4 episodi di FoxLife realizzata in collaborazione con Mercedes-Benz.

In ‘Anna. Quello che (non) sei’ l’attrice veste i panni di Anna na 35enne fortemente indipendente che ha da poco cambiato lavoro e ha iniziato una nuova relazione sentimentale. La sua vita sembra aver preso la direzione che ha sempre desiderato. Ma non tutto è come sembra.

Mercedes-Benz: al via su FoxLife il branded  content in 4 episodi ‘Anna quella che (non) sei’

In 4 episodi da 6 minuti, la seguiremo in un viaggio che la porterà a interrogarsi sui suoi veri desideri. In questo percorso incontrerà tre donne profondamente diverse tra loro che la spingeranno a riflettere sulla sua vita: una donna in carriera, determinata, sofisticata e affascinante, con una vita ricca di impegni e una relazione tormentata; una studentessa riservata e insicura, innamorata dei propri sogni e con un rapporto difficile con il padre; infine una bambina, intelligente e sensibile, che guarda al futuro con quello sguardo candido tipico dei più piccoli.

Gli episodi saranno disponibili su mercedes.foxlife.it dal giorno dopo la messa in onda (il primo è andato in onda ieri sera), insieme a interviste e contenuti speciali.

Alla serie è inoltre legato il concorso “Vinci l’Experience al femminile” in palio un corso di guida sportiva dedicato alle donne, al volante di una delle Stelle firmate Mercedes-AMG.

“Anna quella che (non) sei rappresenta perfettamente il modo in cui Fox intende l’integrazione fra media brand e consumer brand dichiara Emanuele Landi, Media Sales e Partnership director di Fox Networks Group Italy. “Si tratta di un progetto che trova una collocazione naturale in una brand destination al femminile come FoxLife, le cui protagoniste sono figure moderne e attuali che hanno superato barriere e cambiato la loro vita grazie alla loro forza e al loro carattere. Anna. Quella che (non) sei è una serie tv creata, scritta e prodotta in-house e che vede fondersi canali di comunicazione diversi, in cui tv, social e  web rappresentano gli elementi differenzianti per una consumer experience unica“.

“Piccolo e grande schermo continuano a riservare alle automobili della Stella un ruolo da vere e proprie protagoniste, in una lunga tradizione che da sempre lega Mercedes-Benz al mondo del cinema”, ha dichiarato Cesare Salvini, Direttore Marketing di Mercedes-Benz Italia. “Con questo nuovo progetto abbiamo cercato di andare oltre il semplice product placement, ritagliando al brand un ruolo realmente funzionale alla storia.”

Tratta da un soggetto di Claudia Catalli e con la regia di Mauro Mancini, Anna. Quella che (non) sei è realizzato da FoxLab, la business unit di Fox Networks Group Italy dedicata alle iniziative speciali e al branded entertainment in collaborazione con Mercedes-Benz.

Mercedes-Benz: al via su FoxLife il branded content in 4 episodi ‘Anna quella che (non) sei’ ultima modifica: 2017-11-28T11:19:15+01:00 da editorbrand01

Related posts

Comment