After Cannes 2019 masthead
 

Marcel e Leo Burnett firmano la campagna di lancio della nuova Alfa Romeo Giulietta B-Tech

La casa di produzione è RossoFilm per la regia di Diego Intraccolo

Marcel e Leo Burnett firmano la campagna di lancio della nuova Alfa Romeo Giulietta B-Tech dopo aver vinto una gara svoltasi nella prima parte dell’anno.

Giulietta B-Tech reinterpreta e rinnova la grande tradizione e lo spirito Alfa Romeo e lo fa attraverso il nuovo spot che porta la firma delle due agenzie di Publicis Groupe e che esalta il brivido di guidare in ogni momento una vera auto sportiva compatta.

Marcel e Leo Burnett firmano la campagna di lancio della nuova Alfa Romeo Giulietta B-Tech

La musica ritmata, incalzante e dinamica, supporta le immagini, emozionanti ed evocative che mostrano un susseguirsi di diversi tipi di piacere. Tra questi, l’unico non destinato ad affievolirsi in pochi secondi, ma anzi a rinnovarsi in ogni occasione, è la guida di Alfa Romeo Giulietta.

Alfa Romeo Giulietta B-Tech è infatti molto di più di un semplice mezzo per viaggiare, ma una vera e propria attitudine al piacere di guida capace di farti riscoprire l’adrenalina tutti i giorni.

La campagna verrà pianificata da Starcom sulle principali reti televisive e online a partire dal 4 ottobre con tagli a 30” e 15”.

 

 

CREDITS

Agencies: Marcel e Leo Burnett
Cdp: RossoFilm
Regia: Diego Intraccolo
Centro Media: Starcom

Marcel e Leo Burnett firmano la campagna di lancio della nuova Alfa Romeo Giulietta B-Tech ultima modifica: 2018-10-11T15:59:34+00:00 da editorbrand01

Related posts

Comment