Lexus presenta il nuovo UX Hybrid insieme a Grazia

Il progetto di comunicazione firmato da Mediamond ha preso il via con un racconto su Grazia e Grazia.it  per concludersi con un evento esperienziale previsto oggi a Milano

Lexus e Grazia presentano in anteprima il nuovo UX Hybrid. Il progetto di comunicazione ha preso il via con un racconto su Grazia e Grazia.it che mette in luce le peculiarità dell’auto. La narrazione ha saputo valorizzare le caratteristiche che rendono l’auto particolarmente coerente per il pubblico femminile.

La community di Grazia è ora invitata a conoscere Lexus UX Hybrid da vicino durante il cocktail esclusivo organizzato presso I Dazi di Milano per lunedì 18 febbraio. Le affinità del brand editoriale con il nuovo crossover rendono la partnership particolarmente coerente: il nuovo Lexus UX Hybrid è un inno al movimento e al piacere di guidare, un’esperienza emozionale tutta da vivere.

L’evento interpreta il carattere trendsetter di Lexus UX Hybrid, a partire dall’allestimento della location che mette in luce i dettagli dell’auto. Diversi i momenti che renderanno unica la serata: uno show emozionale creato con giochi di luce, le video proiezioni e una performance che vuole sorprendere il pubblico ed esaltare in modo suggestivo le features dell’auto. La UXperience coinvolge anche il cocktail, che sarà curato da Wicky Priyan, il raffinato chef milanese che trae ispirazione dalla cucina giapponese.

La serata proseguirà quindi con il DJ set curato da Melanie Estella, eclettica cantante e dj di Radio Monte Carlo VIP Lounge che accompagnerà la serata con il sound ricercato ed elegante che la contraddistingue.

Parte preziosa dell’offerta di Mediamond, eventi come UXperience sono percorsi taylor-made che rispondono all’esigenza, sempre più sentita dalle aziende, di creare occasioni di incontro ed engagement con i propri pubblici in contesti distintivi.

Lexus presenta il nuovo UX Hybrid insieme a Grazia ultima modifica: 2019-02-18T11:54:39+01:00 da Redazione

Related posts