Lexus main partner del Japan Festival 2018. Firma Access con T&P

Si è conclusa lunedì 8 ottobre la prima edizione del Japan Festival. L’evento, organizzato presso la Fabbrica del Vapore di Milano, ha visto la presenza di oltre 10.000 persone nell’arco di quattro giornate (dal 5 all’8 ottobre) che hanno celebrato la cultura giapponese in tutte le sue forme, dal cibo alla creatività, dalla cultura dell’innovazione alla musica.

Lexus main partner  del Japan Festival 2018. Firma Access con T&P

Lexus ha scelto di essere main partner della manifestazione, presentando per l’occasione al pubblico milanese la sua nuova gamma ibrida UX e proponendo – con il Lexus Takumi Lab – workshop e incontri dedicati alle tecniche di massaggio shiatsu, alla calligrafia giapponese e al make-up delle geishe.

Il progetto porta la firma strategica, progettuale e produttiva della unit specialist di GroupM Access Live Communication, in collaborazione con T&P.

“Un’ulteriore collaborazione con Lexus, di cui siamo particolarmente felici perché nata a supporto della partecipazione del brand alla prima edizione di un festival dedicato al fascino e alla ricchezza della cultura giapponese”, ha dichiarato Davide Bertagnon, managing director di Access Live Communication.

Lexus main partner del Japan Festival 2018. Firma Access con T&P ultima modifica: 2018-10-10T08:53:51+02:00 da Redazione

Tags:

, ,

Related posts