Lexus con Access presenta il nuovo NX plug-in Hybrid alla Milano Design Week

Lexus, il brand premium del Gruppo Toyota, torna per il decimo anno consecutivo alla Milano Design Week, con un allestimento in Piazza XXV Aprile dedicato al nuovo NX plug-in Hybrid.

L’installazione porta la firma strategica, progettuale e produttiva di Access – la unit di Live Communication & Sport Marketing di GroupM – in collaborazione con The&Partnership.

Per scoprire le nuove linee e caratteristiche della vettura le persone dovranno attraversare un percorso all’interno di un giardino multisensoriale, installato in Piazza XXV Aprile, concepito secondo la filosofia del Biophilic Design. Sebbene inserito in un contesto urbano apparentemente molto lontano dalla naturalità della vita e dei suoi processi primari, questo ambiente è in grado di aiutare ognuno di noi a riscoprire la simbiosi innata con la natura.

Lexus con Access presenta il nuovo NX plug-in Hybrid alla Milano Design Week

La vista delle forme naturali, gli stimoli olfattivi e tattili ad esso connessi, sono progettati in modo da veicolare stimoli sensoriali in grado di riconnettere positivamente l’utente con lo spazio naturale circostante, per aumentare il senso di benessere fisico, mentale ed emozionale.

Lexus con Access presenta il nuovo NX plug-in Hybrid alla Milano Design Week ultima modifica: 2021-09-09T16:48:05+02:00 da editorbrand01

Related posts

Comment