Onlineprinters settembre 2020
 

Leo Burnett firma gli spot lancio delle nuove 500 e Panda Hybrid Launch Edition. Cdp Think Cattleya

La pianificazione media, a cura di Starcom, prevede una campagna estesa a tutte le emittenti nazionali tv generaliste e digitali, alla radio e al digital con l’obiettivo di raggiungere la massima copertura sul target

Leo Burnett firma gli spot lancio delle nuove 500 e Panda Hybrid Launch Edition.

Leo Burnett firma gli spot lancio delle nuove 500 e Panda Hybrid Launch Edition. Cdp Think Cattleya

Chi nella propria infanzia non ha mai perso un giocattolo in spiaggia? Magari una di quelle paperelle in plastica, quelle gialle, che galleggiano e emettono un suono indimenticabile. Che sorpresa sarebbe ritrovarlo? È così che prende vita una storia inattesa, per raccontare le nuove 500 e Panda ibride, con sedili realizzati in plastica riciclata raccolta dai mari.

La regia del film è di Santiago Zannou per Think Cattleya. La campagna è stata ideata e realizzata dalla sede torinese di Leo Burnett guidata da Maurizio Spagnulo, sotto la direzione creativa esecutiva di Francesco Martini.

La pianificazione media, a cura di Starcom, prevede una campagna estesa a tutte le emittenti nazionali tv generaliste e digitali, alla radio e al digital con l’obiettivo di raggiungere la massima copertura sul target.

I canali digital e l’adressable tv avranno il ruolo di argomentare i numerosi benefit, attraverso creatività dinamiche che verranno erogate in programmatic in base al target ed alla geo-localizzazione delle aree in cui sarà maggiormente possibile godere di vantaggi fiscali ed economici.

La pianificazione coinvolgerà anche i diversi mercati EMEA, on air dal 10 febbraio in avanti, i quali si rivolgeranno, così come in Italia, ad un pubblico trasversale a cui comunicare l’arrivo dell’ibrido di Fiat, e soprattutto a chi, sensibile alle problematiche ambientali, intende dare il proprio contributo per garantire un futuro concreto al pianeta.

CREDITS

Agency: Leo Burnett
Executive Creative Director: Francesco Martini
Creative Director: Giuseppe Campisi, Cristiano Nardò
Art Director: Domenico Culzoni
Copywriter: Federica Altafini
Account Director: Paolo Griotto
Account Manager: Roberta Triberti
Head of TV dept: Riccardo Biancorosso
TV Producer: Francesca Bocci
Director: Santiago Zannou
Dop: Ottar Gudnason
Agenzia Media: Starcom
CEO: Vita Piccinini
General Manager: Boaz Rosenberg
Client Service Director: Fabio Tattilo
Account Director: Lia Savoca
Cdp: Think Cattleya
Executive Producer: Ivan Merlo
Producer: Victoria Rabbogliatti
Service: Iaia Film
Stylist: Roberto Chiocchi
Art Department: Josè Tirado
Post video: Edi
Post audio: General Jingles
Song: And I love you so
Master rework and arrangement: Flavio Ibba – Red Rose Productions
Performer: Mark Cocco

Leo Burnett firma gli spot lancio delle nuove 500 e Panda Hybrid Launch Edition. Cdp Think Cattleya ultima modifica: 2020-02-14T16:46:40+01:00 da editorbrand01

Related posts

Comment