After Cannes 2019 masthead
 

Leo Burnett e Starcom firmano la nuova campagna di Jeep a livello Emea

Il primo on air della campagna in Italia l’8 maggio su principali canali televisivi e declinazione anche on line e radio

È capitato a tutti, per un attimo, di avere la tentazione di cambiare vita, di lasciarsi alle spalle tutto ciò a cui si è abituati per trasferirsi in un posto lontano o selvaggio. Ma la verità è che in città abbiamo ancora molte cose a trattenerci: non ultimo il divertimento.

È da questo pensiero che nasce la nuova campagna di Leo Burnett per Jeep. Auto che grazie alle migliori prestazioni 4×4 e alla capacità di essere perfettamente a proprio agio anche nell’ambiente urbano, permettono a chi le guida di intraprendere qualsiasi percorso. Sia quello che ti porta lontano che quello che ti porta dietro l’angolo.

Il primo on air della campagna è avvenuto in Italia l’8 maggio su principali canali televisivi e verrà declinata anche on line e radio. È inoltre prevista una pianificazione in tutta la regione EMEA, curata sempre da Starcom.

Lo spot è stato prodotto da Mercurio.

Leo Burnett e Starcom firmano la nuova campagna di Jeep a livello Emea ultima modifica: 2019-05-14T10:36:14+00:00 da editorbrand01

Related posts

Comment