Publitalia convegno maggio 2022 long
 

L’elettrificazione di Lexus alla Milano Design Week

Lexus torna quest’anno alla Milano Design Week con “Senses Electrified”.

Per la sua 13ma presenza a Milano, Lexus ha commissionato a Loop.pH, uno studio di spatial design di fama mondiale con sede a Londra, di presentare la visione di un futuro elettrificato in cui il trasporto coinvolge e stimola i sensi.

L'elettrificazione di Lexus alla Milano Design Week

Lexus, in collaborazione con Loop.pH, intende creare un’esperienza dinamica e coinvolgente che si ispira alla visione “Lexus Electrified” e al concept LF-30 Electrified presente all’evento.

L’installazione si terrà dal 21 al 26 aprile, presso il Superstudio Più, nel quartiere di Tortona, nel cuore della Milano Design Week.

Nella stessa sede, i sei finalisti del Lexus Design Award 2020 esporranno le loro opere attraverso un display interattivo. Giunto alla sua ottava edizione, il Lexus

Design Award offre una piattaforma per i giovani designer per dimostrare e sviluppare ulteriormente i loro talenti. Il 20 aprile, in occasione del Press Day, il vincitore del Grand Prix sarà selezionato da una giuria internazionale composta da rinomati leader del design che lavorano per la massima espressione delle nuove piattaforme creative d’avanguardia.

L’elettrificazione di Lexus alla Milano Design Week ultima modifica: 2020-02-24T08:57:43+01:00 da editorbrand01

Related posts

Comment