Lancia dà voce ai Millennial con il progetto “Generazione Y”

Il progetto cinematografico dà voce ai giovani attraverso dieci opere che rappresentano il punto di vista di un’intera generazione

Lancia dà voce ai Millennial con il progetto “Generazione Y”. Dieci registi hanno realizzato dieci opere che rappresentano il loro sguardo sulla realtà, dieci modi diversi di interpretare la contemporaneità: un vero e proprio ascolto sociale per una generazione di cui tutti parlano e che tutti giudicano, ma a cui Lancia ha deciso di dare voce.

Lancia dà voce ai Millennial con il progetto “Generazione Y”

Le opere, disponibili sul sito Lancia, sono state realizzate con la supervisione artistica di Ambra Angiolini e Adriano Giannini, affiancati dalla direttrice di OffiCine, Cristina Marchetti. Sul sito, gli utenti  potranno esprimere la propria preferenza, votando il video preferito e ogni giorno in palio per i partecipanti un buono Amazon.it del valore di 100 euro e un buono finale del valore di 2.000 euro.

Inoltre, alla fine del concorso, verranno premiati due registi scelti dalla giuria web e dalla giuria artistica, composta dai 3 supervisor dei 10 filmmaker in gara.

Lancia dà voce ai Millennial con il progetto “Generazione Y” ultima modifica: 2017-10-17T08:33:30+02:00 da editorbrand01

Related posts

Comment