L’agenzia Fore firma dopo gara l’adv Emea per il Camper Fiat Ducato

Dopo aver vinto la gara indetta dal cliente, l’agenzia Fore firma la campagna per le regioni Emea ‘Vacanze Stellate’ dedicata ai camper su base Fiat Ducato. Parlando di pause estive senza rinunciare alla sicurezza. Pianificazione su stampa e digital

Dopo aver vinto la gara per la nuova campagna EMEA dedicata al camper su base Fiat Ducato, Fore firma la nuova campagna che sarà on air su tutti i mercati europei, Italia esclusa.

Dopo i difficili mesi di lockdown, il messaggio torna a parlare di vacanze e libertà. Un desiderio approcciato con cautela: un ritorno all’aria aperta, ma rimanendo consapevoli del comfort e della tranquillità offerti dalle quattro mura di casa.

Con la campagna Fiat Professional intercetta questo sentimento e presenta il camper su base Fiat Ducato come soluzione ideale. Inoltre, il camper, oggi, diventa anche una vera alternativa di vacanza premium ed esclusiva dedicata a chi non lo ha ancora provato.

Facendo perno su questi concetti, e’ nata cosi’ la campagna “Vacanze stellate” firmata Fiat Professional e Fore. Un invito a esplorare le bellezze del proprio paese, conquistare luoghi esclusivi, godersi una vacanza prestigiosa, senza dover andare troppo lontano e con un mezzo sicuro e confortevole.

‘ Vacanze Stellate’ è una campagna multisoggetto declinata in 4 lingue, pianificata su territorio EMEA per uscite su stampa e digital: web, Instagram, Facebook, Dem, oltre che sulle properties internazionali del cliente

Ma l’obiettivo della campagna è anche un altro, restituire fiducia ed entusiasmo ai viaggiatori che in questo periodo sono stati soprattutto grandi sognatori e farli tornare padroni delle strade e di viaggi memorabili. Oggi si riparte a viaggiare con Fiat Professional Ducato.

L’agenzia Fore firma dopo gara l’adv Emea per il Camper Fiat Ducato ultima modifica: 2020-07-30T14:21:09+02:00 da editorbrand01

Tags:

, , ,

Related posts

Comment