La Nuova Abarth 500e protagonista alla Milan Games Week&Cartoomics con Sapient e Starcom

La Nuova Abarth 500e protagonista alla Milan Games Week&Cartoomics con Sapient e Starcom

Si è da poco conclusa la rassegna “Milan Games Week & Cartoomics”, il più importante appuntamento italiano dedicato ai videogiochi, agli esport, al digital entertainment e alla geek culture, e dallo scorso anno, anche al mondo del fumetto, dell’editoria e dell’intrattenimento.

Ospitato dal 25 al 27 novembre, presso la Fiera Milano a Rho, l’evento ha coinvolto oltre 150.000 appassionati di età compresa tra i 18 e i 54 anni. Protagonista della kermesse milanese il brand Abarth, con un progetto realizzato in collaborazione con le agenzie Sapient e Starcom, che lavorano in maniera congiunta con il modello Power of One di Publicis Groupe.

Per l’occasione, il marchio dello Scorpione ha chiamato a raccolta la Community Abarth e i fan del gaming sul suo stand allestito nell’area E-Sport, dove hanno potuto vivere sfide al simulatore Assetto Corse con la possibilità prima di scegliere e customizzare la propria Abarth e poi affrontare i più famosi tracciati europei.

Il tutto reso ancora più realistico dall’aggiornamento continuo della classifica, proiettata sugli schermi dell’area espositiva mentre i migliori tempi sono stati premiati con gadget di Radio 105, Radio ufficiale e media partner della rassegna.

Inoltre, durante la tre giorni il conduttore di Radio 150 Bryan e lo Scorpion Team, selezionato le settimane precedenti con un emozionante digital talent-show, hanno sfidato gli appassionati visitatori dando vita a combattutissimi duelli in pista.

Il momento clou dell’evento milanese è stata l’anteprima della Nuova Abarth 500e, completamente elettrica.

La Nuova Abarth 500e protagonista alla Milan Games Week&Cartoomics con Sapient e Starcom ultima modifica: 2022-11-30T11:10:45+01:00 da Redazione

Tags:

,

Related posts