After Cannes 2019 masthead
 

Jeep festeggia la Juve con campagna firmata da Leo B. e Starcom

Jeep, sponsor della Juventus, celebra l’ottavo scudetto vinto dai bianconeri consecutivamente con una campagna firmata da Leo Burnett.

Nella creatività, una Jeep Wrangler festeggia l’evento in cima alla vetta più alta che si possa immaginare: una metafora visiva che racconta, in pieno spirito Jeep, la capacità di arrivare dove nessuno è mai arrivato. “Siamo all’ottavo cielo” è la headline che accompagna il visual.

Jeep festeggia la Juve con campagna firmata da Leo B. e Starcom

Per la campagna è stata programmata una pianificata speciale da Starcom sulle principali testate giornalistiche sportive italiane domenica 19 e lunedì 20 maggio.

 

CREDITS

General Manager: Maurizio Spagnulo
Executive Creative Director: Francesco Martini
Associate Creative Directors: Giuseppe Campisi, Michele Sartori
Creative Supervisor: Daniele Del Nero
Art Director: Chiara Gesmundo
Copywriter: Gabriele Di Donato
Client Director: Pieraugusto Piergiovanni
Account Manager: Stefano Casuccio
Postproduzione: Prodigious
Centro Media: Starcom

Jeep festeggia la Juve con campagna firmata da Leo B. e Starcom ultima modifica: 2019-05-20T09:55:37+00:00 da editorbrand01

Related posts

Comment