Branded Content header 2019
 

Jeep celebra la Juventus con un film globale ideato da Leo Burnett

La pianificazione media è curata da Starcom

Leo Burnett firma la nuova campagna di Jeep che celebra la partnership tra Jeep e la Juventus.
Il film è un susseguirsi di flashback e immagini di oggi che raccontano la storia vera di tanti campioni.

Per arrivare ai palcoscenici più prestigiosi ed entrare nella storia, infatti, molti calciatori hanno giocato sin da bambini sui terreni più duri e difficili: proprio come Jeep, che con le sue vetture è in grado di affrontare qualsiasi situazione.
Ed è proprio la capacità di non fermarsi mai di fronte agli ostacoli e di superare sempre nuove sfide ciò che ha reso sia Jeep che Juventus così forti oggi.
Perché “leggende non si nasce, si diventa”.

La campagna sarà messa a disposizione di tutte le regioni a livello globale per poter essere pianificata sia a livello digital che tv.

La pianificazione del formato a 60″, a cura del team internazionale di Starcom, è stata concentrata sui canali social YouTube e Facebook per poter targetizzare e ingaggiare gli appassionati di calcio e i fans della Juventus e trasmettere loro che campioni non si nasce ma si diventa. Per la regione EMEA la campagna andrà online su 6 paesi (Italia – UK – Francia – Spagna – Germania – Portogallo).

 

La regia del film è di Dorian & Daniel per Movie Magic.

 

CREDITS

Agenzia: Leo Burnett
General Manager: Maurizio Spagnulo
Executive Creative Directors: Francesco Martini, Alessandro Antonini
Associate Creative Directors: Giuseppe Campisi, Michele Sartori
Art Director: Omar Meletti
Copywriter: Pablo Cappellato
Client Service Director: Pieraugusto Piergiovanni
Account Manager: Stefano Casuccio
Managing Director Cloud14: Daniel Karam

Head of TV Department: Riccardo Biancorosso
TV Producer: Cristina Tosatto
Director: Dorian & Daniel
DOP: David Foulkes

Casa di Produzione: Movie Magic International
Executive Producer: Chicco Mazzini
Producer: Giulia Buffa
Head of Post Production: Andrea Fornaca
Editor: Massimo Magnetti
Post Production: Band
Audio: Top Digital
Musica: Ain’t Gonna Stop Me – Konata

Centro Media: Starcom
General Manager: Boaz Rosenberg

Jeep celebra la Juventus con un film globale ideato da Leo Burnett ultima modifica: 2019-06-27T08:37:31+00:00 da editorbrand01

Related posts

Comment