Jaguar Land Rover si affida a Gitto/Battaglia_22 per la pubblicità di Range Rover Sport Black Edition

“Sono Nera. È un problema?”  è l’headline della campagna firmata dall’agenzia di Vicky Gitto e Roberto Battaglia

Jaguar Land Rover punta sulla “diversity” per la nuova campagna pubblicitaria di Range Rover Sport Black Edition, che ha affidato a Gitto/Battaglia_22.

“Sono Nera. È un problema?”  è l’headline della campagna che vuole lanciare una chiara provocazione al mercato per sensibilizzare sull’importanza delle diversità all’interno dell’ambiente di lavoro e a livello sociale.

Jaguar Land Rover si affida a Gitto/Battaglia_22 per la pubblicità di Range Rover Sport Black Edition

La creatività vuole portare avanti un messaggio positivo, di attualità: valorizzare la diversità all’interno dell’ambiente di lavoro e a livello sociale. Diversità di origini etniche e razza, di orientamento sessuale, di cultura, di abilità fisica, supportando i differenti stili di vita e rispondendo alle loro diverse esigenze.

La campagna viene veicolata dal 17 gennaio al 29 febbraio 2020 attraverso affissioni in maxi formato, impianti digitali, stampa quotidiana e periodica, radio, siti web e social network.

La pianificazione media viene curata da Dentsu Aegis Network e MediaXChange.

Jaguar Land Rover si affida a Gitto/Battaglia_22 per la pubblicità di Range Rover Sport Black Edition ultima modifica: 2020-01-17T17:51:46+01:00 da Redazione

Related posts