Jaguar Land Rover Italia: Fabio Romano direttore generale marketing e pr

La casa automobilistica crea la nuova direzione generale marketing e pr

In Jaguar Land Rover Italia Fabio Romano assume il ruolo di direttore generale marketing e pr.

La direzione – spiega una nota – “nasce per rispondere sempre più prontamente e in maniera sinergica all’innovazione e dinamicità richieste dal mercato, garantendo omnicanalità nella comunicazione e coerenza tra l’esperienza online e offline: un approccio integrato che si traduce in esperienze uniche per il cliente”.

Jaguar Land Rover Italia: Fabio Romano direttore generale marketing e pr
Fabio Romano

A  Romano viene affidata la guida delle direzioni Prodotto & Pianificazione lanci, Comunicazione e CRM, PR & Stampa.

Sotto la sua responsabilità anche i  settori esperienziali Events & Partnerships e Retail Marketing & Excellence.

Romano è in azienda dal 2008. Dopo importanti esperienze in Mazda, Mercedes e Infiniti, ha diretto inizialmente il marketing e le vendite dei due marchi Jaguar e Land Rover. Nel 2016 viene nominato Direttore Generale Sales Operations, assumendo la responsabilità dell’intera struttura commerciale di Jaguar Land Rover Italia. Nel periodo, ha contribuito sensibilmente alla crescita dei risultati, fino al record di vendita nel 2018 ed al potenziamento dei processi di Retail Excellence, considerandolo un elemento determinante per l’evoluzione ed il successo duraturo di Jaguar Land Rover in Italia.

Ha dichiarato Daniele Maver, Presidente di Jaguar Land Rover Italia: “Sono fiero e orgoglioso dei traguardi commerciali raggiunti da Fabio in questi anni. Sono certo che, con il suo bagaglio di competenze, consolidato da anni di esperienza commerciale, riuscirà a far evolvere ulteriormente le strategie marketing e pr, ponendo al centro il cliente e offrendo un’esperienza sempre più integrata.”

 

Jaguar Land Rover Italia: Fabio Romano direttore generale marketing e pr ultima modifica: 2019-04-02T18:35:11+02:00 da Redazione

Related posts