Jaguar al Taobuk di Taormina con una campagna di Spark44

Jaguar conferma la sua vicinanza al mondo della letteratura al Taobuk di Taormina dove, anche quest’anno, è stata presente come official sponsor. A supportare la presenza di Jaguar nel rinomato Festival Internazionale della Letteratura di Taormina, la campagna di comunicazione ideata e prodotta da Spark44 è giocata sul legame valoriale tra Jaguar I-Pace e il tema su cui era costruito il programma della manifestazione, il desiderio.

La campagna, sviluppata sia a livello experiential che sui social media da Spark44Roma, recita: “La letteratura accende il desiderio. L’elettricità anche”.

Jaguar al Taobuk di Taormina con una campagna di Spark44

Sui social media sono state sviluppate diverse azioni: la pubblicazione di post su Facebook che riportano, come la campagna, alcune citazioni letterarie scelte appositamente per parlare di desiderio, legandosi al mondo di Jaguar I-Pace e un’attività di quiz letterario su Instagram in cui l’utente viene sfidato a giocare con titoli di libri modificati, per identificare il vero titolo e il suo autore.

Jaguar al Taobuk di Taormina con una campagna di Spark44 ultima modifica: 2019-07-01T09:53:53+02:00 da Redazione

Tags:

,

Related posts