Iveco affida a Ogilvy i social per l’area Emea

Iveco consolida la partnership con Ogilvy Italia assegnando all’agenzia guidata da Roberta La Selva anche la gestione delle sue property social Emea, a seguito di una gara che ha visto coinvolte quattro agenzie.

Il nuovo incarico si aggiunge al rapporto di collaborazione avviato lo scorso anno in occasione del lancio Emea del nuovo Iveco S-Way con la creazione della campagna ‘Unstoppable’.

Iveco affida a Ogilvy i social per l’area Emea

L’incarico, della durata di un anno, vedrà coinvolto un team cross-agenzia strutturato ad hoc. “Siamo felici di continuare il nostro percorso con Ogilvy che ancora una volta ha saputo dimostrare di essere pronta ad affrontare le sfide che il mercato ci pone con profondo pensiero strategico ma soprattutto grande determinazione” dichiara Maria Laura Iascone, Iveco brand marketing director.

Iveco affida a Ogilvy i social per l’area Emea ultima modifica: 2020-05-29T08:37:58+02:00 da Redazione

Tags:

Related posts