Independent Ideas posiziona Abarth in un territorio più urban nella nuova campagna di gamma

On air in tv e radio, verrà declinata nei prossimi mesi anche su stampa, digital e ohh. Il marchio passa da un mondo prettamente racing a un contesto più urban e di lifestyle

Il lancio del nuovo spot tv di gamma di Abarth porta la firma di Independent Ideas.

Independent Ideas posiziona Abarth in un territorio più urban nella nuova campagna di gamma

La campagna, declinata anche in radio, verrà integrata nei prossimi mesi in un piano di comunicazione a 360° comprendente anche digital, stampa e OOH.

Obiettivo della nuova comunicazione, che segna l’importante passaggio da parte del brand da un mondo prettamente racing a un contesto più urban e di lifestyle, è di raccontare tutta l’energia e divertimento alla guida di Abarth attraverso il linguaggio dei social network e l’immagine di cinque celebri influencer europei di spicco internazionale: l’italiana Giorgia Lucini, testimonial tra gli altri anche dello spot radio, l’inglese Thimoty James, l’olandese Sabine Schendstock, il francese Renan Pacheco e il danese Justuf Hansen.

Il video, dinamico e dal ritmo crescente, è girato dalla casa di produzione britannica Kingdom Creative ed esalta tutta la linea di gamma e i valori espressi da Abarth. Ambientato in un contesto più urban rispetto al passato, si avvale dell’utilizzo di hashtag per raccontare in super tutte le emozioni vissute a bordo di Abarth, e di una musica incalzante che ci accompagna fino al termine del video dove incontriamo l’offerta di prodotto, recitata da uno speaker in voice over.

 

CREDITS

Direzione Creativa: Vivi De Luca
Copywriter: Andrea Salerno
Direttore Clienti: Cristina Colligiani
Account Supervisor: Andrea Barbero
Account Executive: Giorgia Jayme
Casa di produzione: Kingdom Creative
Director: Chris Slater

Independent Ideas posiziona Abarth in un territorio più urban nella nuova campagna di gamma ultima modifica: 2017-10-23T11:38:49+02:00 da Redazione

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