Adform dic2021-gen2022
 

In Ucraina un test drive presidenziale per la DS 7 Crossback

Brand tra i preferiti da tanti presidenti francesi, Macron incluso, DS ha lanciato in Ucraina un test drive che permette anche ai comuni cittadini di provare l’emozione di guidare un’auto ‘da presidente’.

Per la nuova DS 7 Crossback, l’agenzia Mindgineer ha organizzato un corteo con tanto di auto della polizia e delle squadre di sicurezza, che hanno scortato i clienti lungo la strada. Obiettivo dell’operazione, elevare l’immagine della marca.

Il corteo ha suscitato l’attenzione dei passanti, che hanno immaginato di trovarsi in mezzo a una visita di Stato, e nel mentre il video che racconta l’operazione è diventato virale, creando un buzz che ha fatto sì che l’operazione generasse earned media 4,2 volte superiori rispetto a un annuncio a pagamento.

La campagna si è svolta in Ucraina, ma potrebbe essere estesa ad altri paesi.

“L’idea era di creare un’esperienza speciale per i clienti e aiutarli a sentirsi al centro dell’attenzione del pubblico e dei media” commenta Yurii Babynetz, ceo di Mindgineer.

In Ucraina un test drive presidenziale per la DS 7 Crossback ultima modifica: 2021-07-02T10:42:47+02:00 da editorbrand01

Related posts

Comment