Il Molise esiste negli spot di DR Automobiles Groupe. Gibbo&Lori nuova agenzia del marchio

E’ in onda in questi giorni la campagna pubblicitaria di DR Automobiles Groupe che gioca sul tormentone mediatico “Il Molise non esiste”, luogo d’origine dell’azienda. Gibbo&Lori è la nuova agenzia del marchio di auto

Per chi avesse ancora dubbi sull’esistenza del Molise, è on air in questi giorni il nuovo spot tv istituzionale di DR Automobiles Groupe.

La campagna pubblicitaria nel formato di 60” parla di una terra amena, sconosciuta, tanto da essere diventata l’oggetto del tormentone mediatico dal titolo “Il Molise non esiste”. Ma il Molise esiste, eccome. Ed è da qui che arrivano le automobili della DR Automobiles Groupe, azienda di Macchia d’Isernia.

La macchina da presa corre attraverso i luoghi simbolici della regione, e ne svela scorci che sono come un affresco della storia e del carattere del nostro Paese.
Ed è qui, a Macchia di Isernia, che si entra nel cuore dell’HQ di DR Automobiles Groupe, nel centro ricerca e sviluppo, nel centro stile, negli uffici commerciali dove prendono forma le macchine DR ed Evo. Insomma, la culla di una storia italiana, come recita il pay-off del brand.

La produzione è stata affidata a Dinamo, che collabora con il gruppo oramai da alcuni anni per la realizzazione delle campagne di prodotto di DR ed EVO, mentre è nuova la collaborazione con il partner creativo Gibbo&Lori, che ha ideato e scritto il soggetto.

L’on-air è previsto fino all’Epifania, con numerosi passaggi in prime time sulle principali emittenti televisive e in circa 400 sale cinematografiche in tutta Italia.

 

CREDITS

Cliente: DR Automobiles Groupe
Creative Partner: Gibbo&Lori
Strategy and Project Supervisor: Francesca Satolli
Casa di Produzione: Dinamo
Dop: Simonluca Fraioli
Voce: Alessandro Orlando

Il Molise esiste negli spot di DR Automobiles Groupe. Gibbo&Lori nuova agenzia del marchio ultima modifica: 2022-01-03T20:56:55+01:00 da Redazione

Tags:

Related posts