I limiti della produzione sono diventati fonte di ispirazione per gli spot Bmw e Dacia

Nell’estate del covid stanno risorgendo i drive-in e la campagna di BMW Usa sposa la tendenza nel film ‘Ultimate Drive-In Machine’, ideata da Goodby Silverstein & Partners.

A rendere speciale questo spot è il modo in cui è stato girato: le limitazioni alla produzione hanno dato un tocco di autenticità in più: a interpretare lo spot è lo stesso regista Logan Roos, insieme alla moglie e alla figlia.

Il fenomeno delle produzioni ‘fai da te’ ha ispirato anche lo spot della Dacia Duster, che getta una luce sull’ingegno tirato fuori da creativi e producer durante la clausura.

Girato in un appartamento a Tel Aviv, mostra come la scena dell’auto che corre nella notte sia stata realizzata, perfettamente coerente con il messaggio dello spot “You don’t need a Hollywood budget to bag yourself a blockbuster”. L’idea è di Publicis.Poke, la regia di Vania Heymann e Gal Muggia per la produzione di Iconoclast Films.

I limiti della produzione sono diventati fonte di ispirazione per gli spot Bmw e Dacia ultima modifica: 2020-06-18T11:16:34+02:00 da Redazione

Related posts