Hyundai pianifica tv, radio e digital per la Nuova Tucson

Lo spot tv si distingue per il brano “Lucky Lucky Lucky me” di Evelyn Knight, famosa cantante americana degli anni ’50

Hyundai lancia la campagna dedicata a Nuova Tucson – “La tua vita merita un premio”.

Hyundai pianifica  tv, radio e digital  per la Nuova Tucson

Lo spot, on-air sulle principali emittenti televisive italiane, racconta la storia del potenziale consumatore tramite lo scorrere delle immagini e l’accompagnamento di un brano musicale memorabile e allegro. Uno dei tratti distintivi dello spot è infatti la melodia, che si distingue per il ritmo molto brioso e inconsueto per una pubblicità automotive: si tratta del brano “Lucky Lucky Lucky me” di Evelyn Knight, famosa cantante americana degli anni ’50. La campagna narra una storia di successo di chi ha scelto il proprio stile di vita, di chi lavora sodo e sceglie le battaglie da combattere ogni giorno.

In onda per le prossime due settimane, lo spot è stato ideato da Innocean Worldwide Europe e adattato per il mercato italiano da Innocean Worldwide Italy con la direzione creativa del partner The Link. Per l’arrivo del nuovo modello, Hyundai ha pensato a una pianificazione che comprende tv, radio, canali digital e social.

In sinergia con il piano tv, infatti, che coprirà tutti i principali eventi televisivi del periodo, saranno presidiate anche le maggiori piattaforme di video on demand, così come i social network e piattaforme online.
Ad arricchire la campagna sono presenti delle pillole di prodotto che raccontano lo stesso concept, per coinvolgere maggiormente gli utenti del web.

CREDITS

Production Company (Film): Tempomedia Filmproduktion GmbH
Director: Guard Brothers
Producer: Stephan Brockmann
DoP: Marcel Zyskind
Music Title: Lucky, Lucky, Lucky, Me
Composer & Lyrics: Bernard Arnold, Milton Berle
Publisher: Milbud Music / Campbell Connelly Ltd. / Bosworth Music GmbH
Label: MOKOH Music GmbH

Hyundai pianifica tv, radio e digital per la Nuova Tucson ultima modifica: 2018-09-20T12:23:41+02:00 da Redazione

Related posts