Adform dic2021-gen2022
 

Hub09 coinvolge il ‘Milanese Imbruttito’ per promuovere la Seat Tarraco

L’agenzia firma un contenuto speciale per il lancio del suv di casa Seat

Seat Italia si è affidata ad HUB09, agenzia torinese che già segue il brand del gruppo Volkswagen curandone i profili social, per la creazione di un contenuto speciale per il lancio di Nuova Seat Tarraco.

Hub09 coinvolge il 'Milanese Imbruttito' per il lancio di Nuova Seat Tarraco

Nuova Seat Tarraco è stata presentata sul mercato a febbraio: un’auto che sfida il conformismo, rivolgendosi a un target anagraficamente maturo che aspira a espandere tutte le dimensioni della propria vita, andando oltre le aspettative altrui e i clichè. Un’attitudine da cui è nato il concept Why not now? che guida tutta la campagna di comunicazione del modello.

E chi meglio della crew de “Il Milanese Imbruttito” poteva interpretare questo concept? Nel video, della durata di circa cinque minuti, il grande capo del Milanese Imbruttito invita il signor Milanese e il suo team a una settimana speciale di team building in Italia. Raggiunta la montagna con Nuova Seat Tarraco, affronteranno nuove esperienze tra arrampicate, escursioni, prove di sopravvivenza e qualche tentativo di aggirare gli ostacoli tipico del nostro eroe. Il team ritornerà a Milano rigenerato e pronto ad affrontare un nuovo periodo di lavoro e di guadagno.

Racconta Marco Faccio, presidente dell’agenzia: “La scelta del protagonista del video non poteva che ricadere sul Milanese Imbruttito: si tratta di uno dei migliori content creator in Italia, con un personaggio in linea con il target di pubblico a cui si rivolge Tarraco. I canali più forti del partner sono Facebook e Youtube, che sono anche i canali dove un pubblico adulto spende più tempo. Inoltre, il personaggio che interpreta è spesso molto chiuso e restio ad affrontare nuove esperienze; nel video che verrà prodotto, anche attraverso Nuova Seat Tarraco, il Milanese si aprirà a nuove esperienze”.

CREDITS

Client Manager Alberto Atzori
Head of Social Andrea Gaetani
Account executive Ilaria Biancuzzo
Digital PR Manager Roberta Campagnolo

Hub09 coinvolge il ‘Milanese Imbruttito’ per promuovere la Seat Tarraco ultima modifica: 2019-05-16T18:44:03+02:00 da editorbrand01

Related posts

Comment