Grey racconta l’unicità di Honda X-ADV

La pianificazione media è a cura di LS & Blu

Honda torna in comunicazione puntando su X-ADV, maxi scooter crossover con una spiccata anima da fuoristrada. Un’unicità che Honda ha deciso di sottolineare anche in comunicazione, scegliendo di ricorrere alla tecnica dell’illustrazione, non tradizionale per questa categoria.

Nel visual di campagna, infatti, la Honda X-ADV è mostrata in piena azione, trattata come protagonista ed eroina, insieme al pilota, di un fumetto in cui accade quello che avviene realmente in strada: ogni percorso con X-ADV si trasforma in una storia memorabile, da raccontare con la passione e l’orgoglio di chi è in sella a una Honda.

CREDITS

VP Chief Creative Officer: Francesco Bozza
Creative Director: Andrea Marzagalli
Associate Creative Director: Luca Beato
Account Director: Matilde Dettin
Illustrazione realizzata da Nerdo
Pianifica LS & Blu

Grey racconta l’unicità di Honda X-ADV ultima modifica: 2020-02-20T08:43:43+01:00 da Redazione

Tags:

,

Related posts