GM porta online lo showroom EV Live per rispondere alle domande del pubblico sui veicoli elettrici

Le auto elettriche non sono più una novità che lascia tante curiosità aperte, anzi stanno diventando un sistema di trasporto mainstream. Però non sono così diffusi, almeno in certi mercati, da far sì che un ampio pubblico ne conosca le caratteristiche e l’uso quotidiano.

Per fare in modo che non siano percepiti come un giocattolo, GM ha deciso di rispondere alle domande dei potenziali acquirenti con uno showroom online.

Battezzato EV Live, ospiterà sessioni di domande e risposte sui veicoli elettrici, il loro utilizzo, la rete di ricarica e, ovviamente, le offerte di modelli GM.

Il servizio gratuito permetterà a chiunque, in Usa, di contattare un referente EV della casa automobilistica che risponderà in tempo reale su un’ampia gamma di argomenti che vanno dall’ingegneria e la chimica delle batterie, alla spiegazione del processo di installazione dei caricabatterie domestici.

Lo showroom online è incentrato principalmente su auto, camion e SUV elettrici, ma gli argomenti di discussione saranno ampliati anche a bici elettriche e altri mezzi.

I visitatori potranno programmare una visita individuale dal vivo e più avanti nel corso dell’anno arriveranno anche tour di gruppo dal vivo e visite preregistrate, ponendo domande tramite chat vocali o di testo.

GM porta online lo showroom EV Live per rispondere alle domande del pubblico sui veicoli elettrici ultima modifica: 2022-07-28T09:44:34+02:00 da Redazione

Related posts