After Cannes 2019 masthead
 

Ford: on air la prima campagna tv firmata da Dlvbbdo

Creatività e produzione italiane e con possibile estensione agli altri mercati europei

E’ on air “Veramente Ford”, la prima campagna tv firmata Dlvbbdo Roma per il brand americano.

Ford: on air la prima campagna tv firmata da Dlvbbdo

Il nuovo format, con creatività e produzione italiane e con possibile estensione agli altri mercati europei, ha l’obiettivo di raccontare la sorprendente offerta sulla gamma Fiesta.

Nei diversi soggetti TV, il concept creativo mostra l’incredulità e il successivo compiacimento, che ognuno di noi ha quando scopre di avere più di quanto immaginato.
La storia, dai toni decisamente ironici, mette in scena diversi personaggi che compulsivamente azionano o chiedono ad altri di attivare, le caratteristiche tecnologiche presenti a bordo dell’auto.

L’idea è stata declinata anche in radio, affissione, stampa, digital e social.

 

CREDITS

Chief Creative Officer: Stefania Siani
Executive Creative Director: Sara Portello
Creative Director sede di Roma: Letizia Ziaco; Giulio Brienza
Copywriter: Luca Brunelli; Davide La Cecilia
Art director: Fabrizio Fiucci; Marzia Cavallari
General Manager: Claudia Mellace
Deputy General Manager: Massimiliano Sacchetti
Client Service Director: Enrico La Gatta
TV Producer: Edoardo Taschini

Casa di Produzione: The Family
Film Director: Miguel Campaña

Ford Italia – Marketing Manager: Riccardo Magnani
Ford Italia – Marketing Communication Mgr.: Rocco Cimino
Ford Italia – Brand Manager: Luca Simboli

Ford: on air la prima campagna tv firmata da Dlvbbdo ultima modifica: 2019-05-16T17:00:38+00:00 da editorbrand01

Related posts

Comment