Ford Brasil si fa notare togliendo il rumore alla partita di basket

Durante la finale del campionato di basket brasiliano, Ford ha trovato il modo di comunicare il controllo elettronico della stabilità a bordo della EcoSport, che evita sbandate pericolose.

Niente spot ma un’idea che, invece di aggiungere rumore alla visione, lo toglie: a un certo punto Ford Brasil, sponsor dell’intera stagione su Fox Sports ed ESPN, ha eliminato il tradizionale strisciare delle scarpe sul terreno di gioco mentre un cartello spiegava l’esperienza e la collegava all’auto.

L’idea è dell’agenzia GTB.

Credits

Executive Creative Director: Vico Benevides

Creative Directors: Rodrigo Strozenberg, Denis Peralta

Copywriters: Andre Savastano, Cauique Johnson

Art Directors: Leandro Bechara, Thiago Nascimento

RTV: Marina Fridman, Yasmin Mattos

Account: Andre Cruz

Media: Rafael Amorim, Thamyris Bueno, Giorgio Christiano

Filmmaker: Regis Fernandez

Production Company: Dirty Work Factory

Audio: Cabaret

 

Ford Brasil si fa notare togliendo il rumore alla partita di basket ultima modifica: 2019-08-27T10:32:27+02:00 da Redazione

Tags:

,

Related posts