Fiat lancia in comunicazione la nuova 500 L con Leo Burnett e Filmmaster

La campagna è in tv da questo week end con diversi soggetti. Starcom pianifica anche radio e web

Fiat lancia in comunicazione la nuova 500L.

Leo Burnett affida il compito di raccontare il nuovo modello nei diversi soggetti TV al piccolo Luca: un piccolo, grande testimonial (già protagonista dello Zecchino d’Oro 2015) che parlerà della nuova 500L con un tono da vero leader, affrontando a modo suo gli argomenti che – in fondo – interessano tutti: la sicurezza, la tecnologia, l’apertura nei confronti degli altri, il futuro e altro ancora.

Fiat lancia in comunicazione la nuova 500 L con Leo Burnett e Filmmaster

La campagna, firmata dal claim “Nuova 500L. Nata Grande” è on air da domenica sulle principali TV generaliste e satellitari italiane e verrà declinata anche su radio e web.

 

CREDITS

Agency: Leo Burnett
Executive Creative Director: Francesco Bozza, Alessandro Antonini
Group Creative Director: Davide Boscacci
Creative Director: Valerio Le Moli
Copywriter: Massimo Paternoster
Art Director: Giulio Frittaion
Account Director: Paolo Griotto
Account Manager: Roberta Triberti
Head of tv dept: Riccardo Biancorosso.
Tv Producer: Francesca Bocci
CDP: FilmMaster
Regia: Karen Cunninghum
Executive Producer: Lorenzo Cefis
Producer: Chiara Barlassina
Centro media: Starcom

Fiat lancia in comunicazione la nuova 500 L con Leo Burnett e Filmmaster ultima modifica: 2017-06-12T15:56:44+02:00 da Redazione

Related posts