Fiat Professional lancia il nuovo eDucato con adv firmato Leo Burnett

Fiat Professional è on air con una campagna dedicata al nuovo eDucato, ideata e interamente realizzata dall’agenzia – Leo Burnett, parte di Publicis Groupe.

La nuova campagna nasce per supportare il lancio della versione zero emissioni di eDucato richiamando l’attenzione sulle caratteristiche del veicolo – 100% elettrico, 100% Ducato e 100% adatto per ogni missione – che lo rendono migliore alleato sia dei professionisti che della Natura.

Maurizio Spagnulo, general manager della sede torinese di Leo Burnett, commenta: «Il primo veicolo totalmente elettrico della gamma Fiat Professional si meritava un lancio importante con un messaggio forte: “working for a better future” è il claim che vuole dimostrare l’attenzione che anche un brand di veicoli commerciali ha per l’ambiente, confermando la sua tradizionale vocazione sempre al fianco dei professionisti».

Il video spot 45’’ andrà on air sui canali digitali del brand. La regia è di Davide Gentile. La pianificazione è curata da Starcom.

Fiat Professional lancia il nuovo eDucato con adv firmato Leo Burnett ultima modifica: 2021-10-22T10:15:13+02:00 da editorbrand01

Related posts

Comment