Fiat per il nuovo spot di Panda sceglie come testimonial Fabio Rovazzi, che lo ha anche ideato

Per il mercato italiano Fiat ha scelto un nuovo modo di raccontare i modelli e le offerte dedicate a un pubblico sempre più giovane.
Protagonista del nuovo spot di Fiat Panda City Cross è infatti Fabio Rovazzi che, dopo 11 dischi di platino ottenuti con i brani “Andiamo a comandare”, “Tutto molto interessante” e “Volare”, sta mostrando tutte le sue doti di attore nelle sale cinematografiche.

Fiat per il nuovo spot di Panda sceglie come testimonial Fabio Rovazzi, che lo ha anche ideato

Il giovane artista è protagonista di uno spot esilarante in cui illustra, nel “momento” sbagliato, le qualità della sua auto: una Panda City Cross di colore Giallo Sole. La gag dunque mette in risalto le doti vincenti di un modello che da sempre porta allegria sulle strade e permette di superare le piccole e grandi difficoltà della vita urbana. E oggi, grazie al finanziamento «Menomille», la gamma Panda parte da 7.950 Euro.
Ideato da Fabio Rovazzi insieme a Leo Burnett e diretto dal regista Sydney Sibilia, il filmato intende creare un divertente corto circuito tra i codici più classici della pubblicità e lo stile imprevedibile e sempre rivolto a costruire un dialogo diretto con il pubblico sempre più giovane proprio come Fabio Rovazzi.

La pianificazione media è curata da Starcom.

Fiat per il nuovo spot di Panda sceglie come testimonial Fabio Rovazzi, che lo ha anche ideato ultima modifica: 2018-02-05T11:16:57+01:00 da Redazione

Related posts