Fiat lancia l’ ‘Offerta loca’ ispirata al film Coco di Disney-Pixar con una campagna di Leo Burnett

In occasione dell’uscita di “Coco”, il nuovo cartone animato natalizio firmato Disney-Pixar, nelle sale cinematografiche dal prossimo 28 dicembre, Fiat lancia la promozione ‘Offerta loca’ che permette di acquistare una vettura della gamma Panda, Punto, 500L, Tipo, Qubo e Doblò con 1.000 euro di extra sconto oltre alle promozioni già in atto.

L’iniziativa è promossa da una campagna firmata Leo Burnett on air su TV, radio, web e cinema.

La storia, ambientata in Messico, ha come temi principali la realizzazione dei propri sogni, la fiducia in se stessi e soprattutto l’importanza della famiglia.

Proprio con questa logica, in occasione dell’uscita del film, Fiat dedica la promozione a “tutte le famiglie”, qualsiasi tipo di famiglia si abbia, non legata al numero di figli, ma al fatto che si sia una famiglia, quindi che ci sia più di una persona nel nucleo familiare includendo pertanto famiglie senza figli, famiglie con figli, famiglie allargate e così via.

Fiat lancia l’ ‘Offerta loca’ ispirata al film Coco di Disney-Pixar con una campagna di Leo Burnett ultima modifica: 2017-12-13T12:41:45+01:00 da Redazione

Related posts