Fiat: Luca Napolitano risponde in video chat alle domande dei clienti

Il format avrà cadenza quindicinale e volta per volta Napolitano risponderà a nuove domande

Fiat lancia il nuovo format video “Due chiacchiere in chat con Fiat”, in cui Luca Napolitano, head of emea Fiat & Abarth brands, risponde in maniera informale alle curiosità dei potenziali clienti interessati alla Nuova 500. Le domande provengono dalla chat disponibile per la Nuova 500 e sono inviate da clienti e potenziali clienti che vogliono cosi ricevere informazioni più dettagliate sulla nuova “full-electric”.

Il video “Due chiacchiere in chat con Fiat”, che verrà condiviso con gli utenti della chat e pubblicato sul canale YouTube di Fiat, è realizzato “a casa” con uno smartphone, secondo le regole di sicurezza attualmente in vigore. Il format avrà cadenza quindicinale e sarà lo strumento attraverso il quale il brand Fiat risponderà a temi di interesse comune, veicolerà messaggi e aggiornamenti relativi alla Nuova 500.

Per il primo appuntamento con “Due chiacchiere in chat con Fiat” sono state selezionate tre domande le cui risposte sono state considerate interessanti per una pluralità di utenti. I temi affrontati sono l’autonomia, il prezzo della gamma, la data di consegna della vettura al cliente finale. Le domande provengono da utenti di tre diversi Paesi: Germania, Francia e Italia.

Fiat: Luca Napolitano risponde in video chat alle domande dei clienti ultima modifica: 2020-04-22T12:17:32+02:00 da Redazione

Related posts