Fiat e Lancia lanciano gli spot per la “Manovra Perfetta” con FAB e Rovazzi

La pubblicità per la nuova iniziativa  “Manovra Perfetta” di Fiat e Lancia è pianificata da Starcom in tv, stampa e radio

Fiat e Lancia lanciano gli spot per una nuova iniziativa: la “Manovra Perfetta”. La proposta  permette di ottenere uno sconto pari al valore dell’I.V.A. sull’acquisto di una nuova vettura dei due marchi.

Per conoscere tutti i dettagli della “Manovra Perfetta” i concessionari Fiat e Lancia saranno aperti in tutti i week end del mese: 9/10, 16/17 e 23/24 novembre.

Accompagna l’operazione una campagna pubblicitaria pianificata su tutti i mezzi nazionali TV, stampa e radio con protagonista l’istrionico Fabio Rovazzi.

Il noto testimonial veste i panni di un presentatore di un talk show; insieme con alcuni ospiti all’interno di uno studio televisivo discutono, con scarso successo. Così alla fine del dibattito Rovazzi annuncia la “Manovra Perfetta” di Fiat e Lancia.

Pianificata sui media da Starcom, la campagna di comunicazione è stata realizzata da FAB con la regia di Maccio Capatonda, Danilo Carlani e Alessio Dogana.

Fiat e Lancia lanciano gli spot per la “Manovra Perfetta” con FAB e Rovazzi ultima modifica: 2019-11-07T18:58:16+01:00 da Redazione

Related posts