Onlineprinters marzo 2020
 

Fiat celebra i 50 anni di ”What’s going on” di Marvin Gaye con un video sulle tematiche dell’ambiente

Fiat celebra il cinquantesimo anniversario dell’album ”What’s going on” di Marvin Gaye con un video centrato sulle tematiche dell’ambiente e dell’inclusione.

L’amministratore delegato di Fiat, Olivier François, ha dichiarato: “Marvin Gaye ci ha ispirato a guardare con amore al pianeta e ai suoi abitanti: essere il motore del cambiamento e fare strada ad un futuro migliore, e la nuova Fiat 500 full electric è ispirata dalla stessa visione. Per questo, nel 50° anniversario del suo album più iconico, è per noi un dovere rendere omaggio al sogno di Marvin per un futuro più sostenibile”.

Fiat celebra i 50 anni di ”What’s going on” di Marvin Gaye con un video sulle tematiche dell’ambiente

Il video tributo realizzato da Fiat in occasione del cinquantesimo anniversario dell’album “What’s going on” di Marvin Gaye è disponibile sulla piattaforma social di YouTube, all’interno del canale dedicato al brand Fiat.

Il film è accompagnato dalle note di “Mercy Mercy Me”, il pezzo tratto dall’album che rappresenta uno dei primi esempi musicali nella storia di attenzione al “climate change”, scritto con l’obiettivo di denunciare gli effetti dell’inquinamento su aria, oceani e animali.

Fiat celebra i 50 anni di ”What’s going on” di Marvin Gaye con un video sulle tematiche dell’ambiente ultima modifica: 2021-05-21T11:23:06+02:00 da editorbrand01

Related posts

Comment