Con Fiat 500 in omaggio un Samsung Galaxy S9. Leo Burnett firma lo spot tv

La campagna pianificata da Starcom prevede anche uno sviluppo radio e stampa

Dalla collaborazione tra i marchi Fiat e Samsung nasce “Galaxy4U”, una nuova  promozione che consente di avere il meglio della telefonia mobile in omaggio acquistando uno dei modelli della Famiglia 500, con qualunque allestimento e motorizzazione.

Con Fiat 500 in omaggio un Samsung Galaxy S9. Leo Burnett firma lo spot tv

Ad aprile, infatti, coloro che accenderanno il finanziamento “Galaxy4U”, studiato da FCA Bank per l’acquisto di Fiat 500, Fiat 500X oppure Fiat 500L, avranno in omaggio il Samsung Galaxy S9, il nuovo smartphone appena lanciato sul mercato.

La campagna firmata da Leo Burnett, l’agenzia guidata da Romeo Repetto, è composta da uno spot tv che ci riporta indietro nel tempo all’interno di un concessionario Fiat di fine degli anni ’50, quando offrire una cabina telefonica in omaggio a chi acquistava una 500 sarebbe stata un’idea esilarante.

Leo Burnett Italia ha ideato, sviluppato la campagna, prodotta da Mercurio con la regia di Augusto Zapiola.

La pianificazione è a cura di Starcom prevede l’on air fino a fine Aprile su tutte le emittenti televisive digitali e satellitari (con una durata di 30” e di 15”) La campagna prevede anche uno sviluppo radio e stampa.

 

CREDITS

Agency: Leo Burnett
Executive Creative Director: Alessandro Antonini
Creative Director: Valerio Le Moli
Copywriter: Pablo Cappellato
Art Director: Domenico Prestopino
Account Director: Romana Ambrogini
Account: Ludovica Meo
Head of tv dept: Riccardo Biancorosso
Tv Producer: Francesca Bocci

Cdp: Mercurio
Regia: Augusto Zapiola

Agenzia Media: Starcom

Con Fiat 500 in omaggio un Samsung Galaxy S9. Leo Burnett firma lo spot tv ultima modifica: 2018-04-17T15:44:31+02:00 da Redazione

Related posts