Fiat 500 Hey Google: lo spot è firmato da Leo Burnett con produzione di Think Cattleya

La sede torinese di Leo Burnett, hub strategico creativo e di coordinamento internazionale per i brand Stellantis, firma la pubblicità della Fiat 500 dotata di tecnologia Hey Google

In Italia è in tv dall’11 aprile lo spot di Fiat 500 con la nuova tecnologia Hey Google.

Fiat 500 Hey Google: lo spot è firmato da Leo Burnett

La pianificazione, a cura di Starcom, coinvolge i principali canali tv generalisti, satellitari, digitali e sull’addressable dei principali broadcaster disponibili.

Firma la sede torinese di Leo Burnett, hub strategico creativo e di coordinamento internazionale per i brand Stellantis, sotto la guida di Maurizio Spagnulo e la direzione creativa esecutiva di Francesco Martini.

Lo spot, diretto da Federico Mazzarisi con la produzione di Think Cattleya, racconta con tono scanzonato un momento di vita fuori dagli schemi vissuto da tre amici: nella loro Fiat 500X Hey Google troveranno tutte le risposte di cui hanno bisogno. Ma cosa ne faranno? La risposta è nel finale sorprendente del film, che rispecchia il classico tone of voice del brand.

 

CREDITS

AGENCY: Leo Burnett
Executive Creative Director: Francesco Martini
Creative Director: Giuseppe Campisi
Art Director: Gaetano Cerrato
Copywriter: Mara Mincolelli
Team Account: Paolo Griotto, Valentina Bolognino, Caterina Bergamaschi
TV Producer: Laura Nadalutti
TV Producer Coordinator: Federica Manera

Casa di produzione: Think Cattleya
Ex. Producer: Ivan Merlo
Producer: Flaminia Maltese
Director: Federico Mazzarisi
DOP: Leandro Ferrao

POSTPRODUCTION: Iggy Post

Agenzia Media: Starcom
CEO: Boaz Rosenberg

Fiat 500 Hey Google: lo spot è firmato da Leo Burnett con produzione di Think Cattleya ultima modifica: 2021-04-15T16:56:53+02:00 da Redazione

Related posts