Ferrari: Charlie Turner alla guida della comunicazione. Jane Reeve lascia l’incarico

Già chief content officer, Charlie Turner dal 2022 estenderà le sue responsabilità a tutta la comunicazione di Ferrari dopo le dimissioni di Jane Reeve

Charlie Turner dal 1° gennaio 2022 assumerà la responsabilità di tutta la comunicazione di Ferrari. Sostituirà Jane Reeve, attuale chief communication officer, che ha deciso di seguire nuove sfide professionali a Milano alla fine del 2021.

Ferrari: Charlie Turner alla guida della comunicazione. Jane Reeve lascia l'incarico
Charlie Turner
Jane Reeve

Turner attualmente ricopre la carica di chief content officer della casa del cavallino, una nuova posizione che era stata istituita la scorsa primavera.

Il professionista era entrato in Ferrari ad aprile 2021 dopo aver ricoperto il ruolo di direttore editoriale di TopGear,  trasmissione della BBC dove nel corso degli ultimi dieci anni ha guidato la crescita e lo sviluppo di una delle più grandi community mondiali dedicata a tutti i temi riguardanti le auto e i motori.

Come chief content officer ha la responsabilità di sviluppare e commercializzare tutti i contenuti legati alla Ferrari. Dal 2022 estenderà le sue responsabilità a tutti gli aspetti della comunicazione della casa presieduta da John Elkann.

Ferrari: Charlie Turner alla guida della comunicazione. Jane Reeve lascia l’incarico ultima modifica: 2021-11-11T18:17:42+01:00 da editorbrand01

Related posts

Comment